Montazzì

PRIVACY



  1. Titolare del trattamento.
    Il titolare del trattamento è Sugarmedia S.r.l., con sede legale ad Acquaviva delle Fonti (BA), Via Achille Tamburrino z.i. lotto 107. È possibile contattare il titolare del trattamento presso il seguente indirizzo e-mail: info@premius.it, o al numero verde: 800272666.
  2. Fonte dei dati personali.
    I dati sono raccolti direttamente presso l’interessato, mediante compilazione di appositi moduli cartacei o digitali.
  3. Finalità del trattamento.
    Sugarmedia S.r.l. tratterà i suoi dati personali per le seguenti finalità: 1) per l'erogazione del servizio Premius richiesto; 2) per l'adempimento degli obblighi di legge; 3) per l'invio tramite sms e/o e-mail di comunicazioni informative e promozionali, da parte di Sugarmedia S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate; 4) per la comunicazione/cessione ai fini di marketing a soggetti terzi operanti nel settore delle promozioni commerciali.
  4. Conferimento dei dati e conseguenze in caso di mancato assenso al trattamento.
    Il conferimento dei suoi dati per le finalità di cui ai punti 1) e 2) dell'art. 3 è obbligatorio. Questo trattamento è necessario per consentire l'erogazione e la gestione del servizio Premius. L'eventuale suo diniego di conferire i dati richiesti, comporterà l'impossibilità di ottenere l'utilizzo del servizio proposto. Con riferimento alle finalità del trattamento di cui ai punti 3) e 4) dell'art. 3, il consenso al trattamento dei dati è facoltativo e può essere manifestato barrando le apposite caselle, presenti in calce alla presente informativa. Il mancato assenso non comporta alcuna conseguenza sulla possibilità di ricevere i servizi Premius richiesti.
  5. Modalità del trattamento dei dati.
    Il trattamento dei dati sarà effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici/automatizzati, con modalità e mezzi idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità a quanto previsto dal d.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dal relativo. Saranno adottate misure tecniche, informatiche e procedurali, tali da garantire un livello congruo di sicurezza dei dati, come previsto dalla vigenti normative.
  6. Diritto di accesso ai dati personali.
    Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs. 30 giugno 2003 n. 196, lei ha diritto di: a) ottenere la conferma della sussistenza di dati personali che la riguardano e la loro comunicazione in forma chiara ed evidente; b) richiedere al titolare del trattamento: - indicazioni sull'origine dei dati personali, sulle finalità e sulle modalità del trattamento, sui metodi applicati in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; - indicazione del titolare del trattamento; - indicazioni in merito ai soggetti a cui i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza degli stessi in qualità di rappresentante designato, di responsabili o incaricati; c) ottenere: - l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei dati che la riguardano; - la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; d) opporsi, in tutto o in parte: - per motivi legittimi, al trattamento dei dati che la riguardano, sebbene afferenti allo scopo della raccolta; - al trattamento dei dati personali che la riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. I diritti di cui sopra potranno essere esercitati con richiesta al titolare, ai recapiti riportati all'art. 1. Il diritto di opposizione dell'interessato al trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing, effettuato attraverso modalità automatizzate di contatto, si estende a quelle tradizionali e comunque resta salva la possibilità per l'interessato di esercitare tale diritto in parte, ai sensi dell'art. 7, comma 4, lett. b), del Codice, ossia, in tal caso, opponendosi, ad esempio, al solo invio di comunicazioni promozionali effettuato tramite strumenti automatizzati.